Condizioni vendita e resi

Quanto costa la spedizione

Italia: La spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 39,90 euro, altrimenti costa solo € 5,90.

Dove consegniamo

Italia: le consegne sono garantite in 24/48 ore con corriere espresso. Fanno eccezione isole e sud Italia. Per tutte le spedizioni fa fede la consegna garantita all'interno della pagina prodotto.

L'ordine parte lo stesso giorno se completato entro le 11.00. Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 11.00 e nel weekend verranno spediti il lunedì.

Pacco anonimo

Pacco anonimo al 100% per tutelare la vostra Privacy.
L’imballaggio esterno è 100% anonimo, senza alcun riferimento a sexyshopqeros.it o al contenuto del pacco. Nessun corriere è a conoscenza della provenienza o del contenuto del pacco. Viene spedito da Venere.

Garanzia

sexyshopqeros.it garantisce a tutti i propri clienti SOLO prodotti originali e garantiti per 2 anni

Reso in 48h

I prodotti difettosi, devono essere segnalati al team di sexyshopqeros.it, via mail oppure nell'apposita sezione nell'area personale del sito.
Ai fini del reso sono richiesti:
Foto dell’oggetto e del dettaglio eventualmente non conforme
Descrizione dettagliata del malfunzionamento del prodotto

Verrai ricontattato entro 48 ore lavorative e verrà programmato un ritiro dell'oggetto con un nostro corriere.
Ricevuta la merce, verrà fatto il controllo qualità e provvederemo ad inviarvi un nuovo prodotto o un prodotto a vostra scelta del valore massimo di quello reso.

Corrieri e Pagamenti accettati

Spediamo con corrieri espressi. Scegliamo di volta in volta il corriere che in quel momento fa la consegna più rapida.
Per esigenze particolari scriveteci una mail a info@qeros.it prima di completare l'ordine.

Promozioni speciali 

Le promozioni in newsletter hanno validità sino al giorno indicato sulla e-mail, quindi la promozione scade alle 00:00 del giorno indicato. 
A causa del gran numero di ordini durante i periodi promozionali, questi ultimi potranno subire ritardi nella loro preparazione e spedizione. Ti invieremo una mail di conferma quando spediamo il tuo ordine.
Ci sforzeremo molto per farlo arrivare il prima possibile, però ti chiediamo comprensione durante questi periodi, dato che anche i nostri corrieri avranno un enorme quantitativo di consegne e non potranno garantire il livello del servizio abituale.

Se per problemi di stock qualche prodotto non sarà più disponibile, ti invieremo una mail informandoti di ciò e della modalità per risolvere il problema.

Modifica dell'ordine effettuato

Una volta concluso l'ordine, se vuoi modificarlo contattaci subito altrimenti lo stesso verrà evaso e non sarà più possibile apportare modifiche o annullarlo. A conclusione dell'ordine viene inviata una mail all'indirizzo indicato in fase di acquisto. Ti preghiamo di verificare la ricezione, la casella spam e di aver scritto un' indirizzo email valido o di contattare info@qeros.it. 

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: