CONDIZIONE VENDITA E RESI
Quanto costa la spedizione
Italia: La spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 39,90 euro, altrimenti costa solo € 4,90.
Dove consegniamo
Italia: le consegne sono garantite in 24/48 ore con corriere espresso. Fanno eccezione isole e sud Italia. Per tutte le spedizioni fa fede la consegna garantita all'interno della pagina prodotto.
L'ordine parte lo stesso giorno se completato entro le 12.30. Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 12.30 e nel weekend verranno spediti il lunedì.
Europa: per le spedizioni in Europa fuori dall'Italia contattare via email fornendo l'indirizzo di spedizione per il calcolo delle spese di trasporto.
Pacco anonimo
Pacco anonimo al 100% per tutelare la vostra Privacy.
L’imballaggio esterno è 100% anonimo, senza alcun riferimento a sexyshopqeros.it o al contenuto del pacco. Nessun corriere è a conoscenza della provenienza o del contenuto del pacco. Viene spedito da Venere Srl.
Prodotti difettosi
I prodotti difettosi, devono essere segnalati al team di sexyshopqeros.it, via mail, via WhatsApp o nell'apposita sezione nell'area personale del sito.
Ai fini del reso sono richiesti:
Foto e video dell’oggetto e del dettaglio eventualmente non conforme
Descrizione dettagliata del malfunzionamento del prodotto
Verrai ricontattato entro 48 ore lavorative e verrà programmato un ritiro dell'oggetto con un nostro corriere.
Ricevuta la merce, verrà fatto il controllo qualità e provvederemo ad inviarti un nuovo prodotto o un prodotto a tua scelta del valore massimo di quello reso.
Corriere
Spediamo con corriere espresso SDA. E' possibile consegnare il pacco anche presso un ufficio postale o un punto Poste. In fase di ordine fare richiesta scrivendolo nelle Note.
Promozioni speciali
Le promozioni in newsletter hanno validità sino al giorno indicato sulla e-mail, quindi la promozione scade alle 00:00 del giorno indicato.
A causa del gran numero di ordini durante i periodi promozionali, questi ultimi potranno subire ritardi nella loro preparazione e spedizione. Ti invieremo una mail di conferma o un WhatsApp quando spediamo il tuo ordine.
Ci sforzeremo molto per farlo arrivare il prima possibile, però ti chiediamo comprensione durante questi periodi, dato che anche i nostri corrieri avranno un enorme quantitativo di consegne e non potranno garantire il livello del servizio abituale.
Se per problemi di stock qualche prodotto non sarà più disponibile, ti invieremo una mail oppure un WhatsApp informandoti di ciò e della modalità per risolvere il problema.
Modifica dell'ordine effettuato
Una volta concluso l'ordine, se vuoi modificarlo contattaci subito altrimenti lo stesso verrà evaso e non sarà più possibile apportare modifiche o annullarlo. A conclusione dell'ordine viene inviata una mail all'indirizzo indicato in fase di acquisto. Ti preghiamo di verificare la ricezione, la casella spam e di aver scritto un'indirizzo email valido o di contattare info@sexyshopqeros.it. Consigliamo di salvare la nostra email info@sexyshopqeros.it in modo da evitare che vadano a finire tra le SPAM.